News

4 luglio 2018

Charlier primo infortunato ma per lui sospiro di sollievo

Ancora una giornata all’insegna della fatica per i giocatori rossoblù sottoposti oggi ad un duro tour de force. Due allenamenti, uno al mattino e uno al pomeriggio sempre sul campo di Sesegno sotto la guida attenta dei preparatori atletici soddisfatti di come stanno reagendo i ragazzi.

Il primo infortunato della nuova stagione è Dorian Charlier rimasto vittima di un involontario scontro di gioco con il compagno Milinceanu. Il francese ha subito una violenta botta all’anulare della mano destra che l’ha costretto immediatamente a fermarsi. L’arto ha iniziato a gonfiarsi e a procurargli un forte dolore così il giocatore è stato subito portato al Centro Ars Medica di Gravesano per gli accertamenti del caso. Fortunatamente le radiografie hanno escluso la frattura. Le sue condizioni verranno valutate di giorno in giorno dallo staff sanitario.

Dopo i primi giorni della settimana a ritmi molto intensi, il programma prevede oggi uno stop. I ragazzi ne approfitteranno per recuperare le energie in vista del fine settimana che si annuncia ancora in salita. Venerdì allenamento di nuovo sul campo di Seseglio e lo stesso sabato mattina prima di mettersi in viaggio per Bodio dove, alle 18, andrà in scena l’amichevole con la formazione dei disoccupati francesi dell’Evina.

>

News, Ultime notizie