16 febbraio 2018

Il Chiasso al Triangolare Tamoil Balerna con Morbio e Novazzano

Questa mattina è giunta anche la conferma che il Chiasso parteciperà, fra quattro giorni, al Triangolare Tamoil Balerna a Morbio Inferiore, assieme a Morbio e Novazzano.

L’appuntamento, segnatelo in agenda cari tifosi Rossoblù, è per il 20 febbraio, a partire dalle ore 19,30. L’entrata sarà gratuita, e verrà inoltre allestita una buvette con una ricca griglia, per mangiare e bere qualcosa in compagnia mentre si guardano le partite.

Per il Chiasso sarà un’ottima occasione per testare la forma fisica a metà settimana, e per provare schemi, movimenti e azioni preparate durante gli allenamenti, in un clima, seppur amichevole, di competizione, oltre che di confrontarsi con due belle realtà locali. I Rossoblù infatti, sia a livello societario che sportivo, stanno cercando sempre più l’identificazione col territorio, basti pensare ai prodotti come la Birra 1905 e il Merlot Rossoblù, così come alla Club House, punto di incontro importante inaugurato pochi giorni fa, e una serata di calcio con Novazzano e Morbio dà la possibilità di entrare in contatto con due meritevoli formazioni momò, di osservare all’opera giovani, di scambiare opinioni. Naturalmente, non mancherà la sana competizione, sul terreno da gioco: la mentalità di Abascal è quella di vincere, sempre e comunque!

Il triangolare si aprirà col Chiasso impegnato contro il Novazzano alle 19.30, alle 20.20 i Rossoblù sfideranno il Morbio, infine saranno le due compagini rimanenti a giocare una contro l’altra alle 21.10.

News, Ultime notizie , , ,