19 luglio 2017

Chiasso-Mendrisio 2-2

Prima partita di allenamento per i Rossoblù sul campo di casa, al Riva IV, a meno di una settimana dall’inizio del campionato.

Davanti a circa 200 persone, però, è stato il Mendrisio a portarsi prima della pausa in doppio vantaggio con Mazzetti e con l’ex Regazzoni.

Nella ripresa, in particolare negli ultimi dieci minuti, la riscossa del Chiasso, con i gol di Padula e Selmanaj per il 2-2 finale.

Questa mattina, la squadra si era allenata. Dopo un riscaldamento con un gioco di velocità e un torello, è stato svolto un esercizio per allenare la circolazione di palle e poi si è passati a qualche esercizio tattico.
Alla fine, sfida ai calci di rigore.

Domani si torna in campo al pomeriggio, e non al mattino come previsto inizialmente. Poi, in serata l’appuntamento imperdibile con la presentazione di squadra e staff tecnico.

News, Ultime notizie