News

8 settembre 2018

Chiasso sconfitto di misura contro il Sion

Un buon Chiasso è uscito sconfitto ieri pomeriggio contro il Sion nell’amichevole che si è disputata a Naters. I ragazzi di Mangiarratti, presenti con qualche modifica nella formazione iniziale, hanno disputato una partita alla pari della compagine di Super League, mostrando carattere e grinta.
Passati in svantaggio al 31’ dopo un calcio di punizione di Grgic, Monighetti e compagni hanno provato a reagire, terminando però la prima frazione di gara in svantaggio di una rete. Nel secondo periodo, con la porta difesa da Candeloro, i rossoblù hanno trovato il pareggio con Carvalho al 54esimo, con il brasiliano abilissimo a sfruttare al meglio un passaggio sotto porta di Malinowski segnando così la sua prima rete con la maglia del Chiasso.
A 15 minuti dal termine dell’incontro il Sion si è però riportato in vantaggio con Baltazar dopo 20 minuti di gara molto equilibrati, regalando di fatto la vittoria ai padroni di casa.
Test positivo per il Chiasso, con il Mister che ha potuto dare spazio a chi ha ancora trovato poco campo e con quest’ultimi che si sono fatti trovare pronti nel momento del bisogno.

FC Sion – FC Chiasso 2:1
Reti: Grgic, Baltazar; Carvalho.
FC Chiasso: Bellante (Candeloro); Iberdemaj (Gennari), Ajeti (Alessandini), Martignoni (Lurati), Monighetti; Adamczyk (Sofian), Kabacalman, Charlier; Carvalho (Guerchadi), Josipovic (Malinowski), Musto.

>

News, Ultime notizie