News

7 ottobre 2018

Chiasso solido e compatto: il Losanna non passa

Piovono applausi. E sono tanti. Scroscianti. Meritati. Già perché i ragazzi di Mangiarratti giocano forse la migliore prestazione della stagione di fronte ad un avversario forte e lanciato in classifica.
Non era facile avere la meglio del Losanna, ma il Chiasso è stato bravo a mettere le cose in chiaro sin da subito dimostrando di non avere alcun timore reverenziale. Neppure la rete di Pasvche al 26′ piega la formazione di casa capace di buone trame ma senza fortuna in avanti.
Dopo l’intervallo i rossoblù scendono in campo con una grinta ancora maggiore e con un Malinowski in più e, a forza di spingere, trovano la rete del meritato pareggio. Ci pensa ancora Josipovic, nel posto giusto al momento giusto, bravo a raccogliere una respinta del portiere su una forte conclusione di Malinowski.
Il Chiasso gasatissimo a questo punto crede nel colpaccio e con Charlier colpisce anche una traversa per poi gridare al gol con Josipovic ma il portiere all’ultimo gli dice di no.
Insomma una prestazione gagliarda e di qualità quella offerta di ragazzi rossoblù che ora si possono godere la meritata pausa per la nazionale. Un punto che fa morale e classifica.
News, Ultime notizie