News

27 febbraio 2018

Chiasso subito in campo dopo la partita di ieri. Per tre giorni si va a Taverne

A poche ore dalla sconfitta, da cui i Rossoblù sono usciti con una buona prestazione e dunque con nuove convinzioni di star lavorando nel modo migliore e che la strada è quella giusta, il Chiasso è tornato ad allenarsi.

Ieri durante la partita si è affrontata una sorta di bufera di neve, con fiocchi e un vento gelido: nel primo pomeriggio, le temperature erano vicino agli zero gradi ma non nevicava più, anche se ovviamente il terreno da gioco ha risentito di freddo e neve caduta ieri.

Il tecnico ha fatto svolgere una seduta defaticante, per togliere l’acido lattico dai muscoli dopo l’impegno profuso ieri. La determinazione e l’adrenalina invece non devono calare, e sono state usate per riproporre alcuni momenti e azioni salienti del match, per esaminarli a qualche ore di distanza.

Da domani e fino a venerdì, il Chiasso si sposta ad allenarsi a Taverne. Per tutti e tre i giorni sono previste delle sedute mattutine a partire dalle 11.30.

Sabato si torna in campo, per far sì che alla ripresa sul piano del gioco ne corrisponda anche una su quello dei risultati. Avversario lo Sciaffusa, che sarà affrontato sul proprio campo alle 19.00: una trasferta certamente impegnativa su cui concentrarsi sin da subito! Domenica poi giornata libera per tutti.

News, Ultime notizie