20 giugno 2017

Chiasso sulle maglie Rossoblù: presentate le nuove divise

Ieri, durante la conferenza stampa dedicata al nuovo staff tecnico presso la Chicco d’Oro, sono state presentate le divise, create dalla Primato, che i Rossoblù indosseranno durante la prossima stagione, la 2017/18.

Quella tradizionale riprende le classiche e amate strisce rosse e blu, mentre quella da trasferta è bianca. Il Chiasso ha voluto donare le prime due maglie a Cornelio Valsangiacomo e Vittorio Maspoli, che ieri scherzosamente ha affermato “non so se state facendo un buon acquisto!”.

La novità sulle divise è rappresentata dal fatto che vi è rappresentata anche la città di Chiasso, con lo stadio, cuore della vita Rossoblù, il Punto Franco e altre zone storiche. Un segno della forte intesa che c’è ed è indispensabile continui a esserci fra il territorio e la sua squadra!

Per questo originale e fondamentale dettaglio, la società FC Chiasso ringrazia l’architetto Moira Cadei, dell’omonimo studio di architettura di Besazio, che ha contribuito in modo importante a realizzarlo.

News, Ultime notizie