9 febbraio 2018

Col Wil ricco buffet offerto per inaugurare la Club House!

Dopo una lunga pausa, il Chiasso torna a giocare in casa, di fronte al pubblico del Riva IV, impaziente di rivedere all’opera i ragazzi di Abascal. In occasione della prima partita, prevista per domenica contro il Wil, verrà anche inaugurata la Club House.

Il maltempo non ha permesso di dar seguito alla risottata che il club desiderava offrire ai suoi sostenitori per l’apertura del salotto buono del Riva IV, ovvero un’area di aggregazione di 110 metri quadrati, pensata per essere funzionale e viva non solamente durante gli incontri sportivi bensì durante l’intero arco della settimana, dove ospiterà eventi esclusivi e sarà a disposizione per le aziende che cercano una location suggestiva e diversa, moderna e con un’ampia vetrata sul terreno da gioco.

Prima della partita e durante il primo tempo della stessa, tutti i sostenitori presenti allo stadio sono invitati dalla società a visitare la Club House, dove il Chiasso offrirà un ricco buffet (bevande escluse). Vi aspettiamo!

News, Ultime notizie ,