30 giugno 2018

Coppa Svizzera, il Chiasso pesca il Bellach

Nel primo turno della Coppa di Svizzera il Chiasso ha “pescato” il Bellach, del Canton Soletta, squadra che milita nella Seconda Lega.

I vincitori della scorsa edizione dell’FC Zurigo affronteranno l’FC Concordia Basel, mentre i campioni svizzeri dello Young Boys dovranno vedersela con l’FC Biel-Bienne.

L’FC Erde, squadra di 4. lega e partecipante alla Coppa svizzera in quanto detentrice del Suva-Fairplay-Trophy, incontrerà invece l’FC Azzurri 90.

Oltre Chiasso e Lugano ci saranno però altre tre ticinesi coinvolte in questo primo turno che si svilupperà nel weekend del 18-19 agosto: il Bellinzona neopromosso in Promotion League sfiderà l’YF Juventus di Zurigo, compagine di pari grado, il Malcantone (1L) sarà in trasferta sul terreno del Moutier (2Li), mentre il Novazzano (2Li) ospiterà la squadra di Prima Lega dell’Echallens.

News, Ultime notizie