17 marzo 2018

Domani prima panchina per Thomas Candeloro: un’altra vittoria del Chiasso!

Domani sarà un pomeriggio da ricordare e da raccontare ai nipotini per Thomas Candeloro.

Il giovane portiere, 18 anni non ancora compiuti, infatti, dopo sei mesi al Chiasso ha avuto la grande occasione di andare in prestito nella prestigiosa Serie A italiana, il sogno di moltissimi ragazzi che giocano a calcio. La chiamata è arrivata da Benevento, la squadra neopromossa nella serie A Italiana.

Con grande orgoglio, i Rossoblù lo hanno ovviamente assecondato. E Thomas ha cominciato una nuova avventura. Domani, come detto, sarà un momento importante: nella sfida giocata in casa, allo stadio Ciro Vigorito, contro il Cagliari, per la prima volta da quando si è trasferito andrà in panchina. E chissà se magari avrà anche la possibilità di debuttare: in ogni caso, sarà un ricordo indelebile.

Il Chiasso, da lontano, tifa e si emoziona con lui. Ancora una volta, arriva un premio per il lavoro della società Rossoblù, che ha deciso di puntare sulla valorizzazione dei giovani, lavorando per farli crescere, migliorare e, se capita la grande occasione, spiccare il volo.

Un grosso in bocca al lupo a Thomas Candeloro, ragazzo volenteroso che in pochi mesi con serietà e desiderio di emergere si è fatto notare nella sua nuova squadra. E che Benevento-Cagliari sia solo la prima di una lunga serie di istantanee da incorniciare!

News, Ultime notizie ,