15 settembre 2015

Domani sera Apero Rossoblù Al Mancava!

Cari tifosi Rossoblù, vi ricordiamo che all’interno del contesto degli eventi legati ai 110 anni di storia del FC Chiasso, domani sera avrà luogo un altro evento rivolto ai tifosi che ripercorre la nostra gloriosa storia: dalle ore 18:30, sarete tutti attesi presso Al Mancava Ristorante Wine Bar in compagnia della Prima Squadra e dello Staff Tecnico per un aperitivo Rossoblù in prossimità dell’ex “Campo di Via Brogeda”, passato alla storia come il Campo Comacini. A tutti i tifosi Rossoblù verrà offerto un ricco buffet di aperitivo e, ovviamente, la possibilità di trascorrere un’allegra serata a tinte Rossoblù in compagnia del Mister, dello Staff tecnico e dei giocatori della Prima Squadra. Informiamo inoltre che, per la serata, sarà allestito un “Corner Rossoblù” dove sarà possibile acquistare in prevendita i biglietti per l’importantissima sfida di Coppa Svizzera che si giocherà Domenica 20 Settembre alle h. 16:00 contro il BSC Young Boys al Riva IV di Chiasso; al Corner Rossoblù potrete inoltre acquistare le nuove maglie da gara del FC Chiasso della Stagione 15-16. Vi aspettiamo numerosi!