22 maggio 2017

Due giorni di libertà per il Chiasso, sabato l’ultima gara casalinga

Dopo le due vittorie consecutive fuori casa, per il Chiasso è giunto il momento di staccare un attimo la spina: il tecnico Raineri ha infatti concesso ai suoi due giorni di libertà, ovvero oggi e domani.

Si tornerà in campo mercoledì alle 10.30, in serata alle 19.30 verrà disputata una partita di allenamento contro un avversario ancora da definire.

Alle 10.30 del giovedì è prevista una seduta solo per una parte della squadra, per permettere al Mister di lavorare sui reparti, per tutti invece appuntamento alle 15.30, così come venerdì.

Sabato al Riva IV arriverà il Le Mont, per l’ultima gara casalinga. Ricordiamo che chi era presente allo stadio contro lo Sciaffusa usufruirà, per volontà della società, dell’entrata gratuita (tramite un “bonus” ritirato nel dopo partita, come da indicazioni dello speaker).

Domenica poi tutti liberi.

News, Ultime notizie