8 agosto 2018

È ora di riscatto!

È ora di voltare pagina e di lasciarsi alle spalle le partite contro Vaduz, Servette e Losanna. Questo venerdì, infatti, i ragazzi di Mangiarratti scenderanno in campo per riscattarsi dalle passate sconfitte, con la truppa rossoblù che andrà a sfidare i gialloneri dello Sciaffusa. La squadra di Boris Smiljanic, che ha perso al debutto contro il Rapperswil, arriva da due vittore consecutive contro la squadra del Principato e i sangallesi del Wil, segnando sin qui sei reti ed incassandone quattro.
Antoine Rey e compagni, seppur non avendo ancora trovato una vittoria, hanno continuato a svolgere un duro lavoro durante gli allenamenti per poter regalare ai propri tifosi i primi tre punti della stagione.
Inutile ribadire l’importanza dell’incontro, con giocatori e staff che sono pronti a tutto pur di trovare una vittoria che manca da ormai troppo tempo.
Nell’ultimo scontro diretto tra le due formazioni, i momò uscirono vittoriosi per 2-0, grazie anche a Zoran Josipovic, realizzatore di una delle due reti.

L’ultimo acquisto Patrick Carvalho, arrivato ieri, sarà già tra i giocatori a disposizione per l’incontro, pronto a rispondere all’eventuale chiamata del Mister.

La partita, fissata per le ore 20:00 al Riva IV, sarà arbitrata dal signor Alessandro Dudic, assistito da Efe Kurnazca, Benjamin Zürcher e dalla ticinese Simona Ghisletta.

Vi aspettiamo numerosi al Riva IV a sostenere i nostri ragazzi!

News, Ultime notizie