31 agosto 2016

Entusiasmo per il Chiasso!

Questa sera allo stadio Riva IV si è tenuta la presentazione della compagine Rossoblù e del suo settore giovanile. Bella e simbolica l’immagine scattata alla fine: la prima squadra, il suo vivaio e i suoi tifosi nello stadio appena ristrutturato. C’è stato entusiasmo, fra i bambini che iniziano a tirare i primi calci al pallone, fra i più grandicelli, ed anche fra il pubblico che ha applaudito ad uno ad uno i calciatori della prima squadra chiamati sul palco. Mister Scienza, il sindaco di Chiasso Bruno Arrigoni e l’ex presidente Davide Lurati in qualità di capo dicastero dello Sport hanno preso la parola. Poi, come di consueto, pasta e griglia per tutti, coi ragazzi di Scienza che si sono improvvisati camerieri.