2 febbraio 2016

FC Chiasso ai giochi della Gibigiana 2016!

La Società è lieta di comunicare che Giovedì 4 Febbraio, in occasione della prima giornata del Carnevale di Chiasso – Nebiopoli 2016, parteciperà con una squadra formata da una rappresentanza del Club (dirigenza e collaboratori) ai celebri e tradizionali Giochi della Gibigiana che si svolgeranno in piazza Col. C. Bernasconi dalle ore 18:30. Il F.C. Chiasso parteciperà con orgoglio e simpatia ad un evento così importante e sentito dalla comunità di Chiasso, a testimonianza della forte volontà della Società di mostrare il proprio indissolubile legame col territorio; un legame, quello tra i colori Rossoblù e la città di Chiasso, che dura ininterrottamente da oltre 110 anni. Vi aspettiamo numerosi in piazza per festeggiare e tifare, ancora una volta, Chiasso!