26 giugno 2018

Francesco Filucchi nuovo responsabile area tecnica

FC Chiasso 2005 SA comunica di aver affidato la responsabilità dell’area tecnica della società a Francesco Filucchi. Il nuovo dirigente prenderà pieno possesso della carica a partire dal 1 luglio.
Nonostante la giovane età Filucchi vanta già diverse importanti esperienze. Cresciuto come osservatore all’Inter sotto la guida di Branca, Ausilio e Mirabelli, ha poi fatto esperienza al Cagliari come capo scouting e direttore sportivo del settore giovanile alle dipendenze di Stefano Capozucca, uno dei più esperti dirigenti italiani.
Lo scorso anno è stato invece al Brescia come collaboratore dell’area tecnica.

“Sono felice e orgoglioso di essere stato coinvolto nel progetto – sono le sue prime parole – non vedo l’ora di tuffarmi in questa nuova avventura che spero ricca di soddisfazioni. Mi è piaciuta l’idea di calcio che si vuole portare avanti e, devo dire, ho anche trovato una società sana e vogliosa di crescere. Forza Chiasso!”.

Interviste, News, Ultime notizie