News

3 marzo 2018

Gesti inqualificabili a Sciaffusa: aggrediti il Mister, Nicola Bignotti e il preparatore dei portieri

A margine della partita con lo Sciaffusa, terminata per 2-1 per i Gialloneri con tre espulsioni a carico dei Rossoblù, anche mister Abascal Perez è stato a sua volta espulso perchè “Incitava la squadra”. Al termine della partita mentre il mister stava lasciando lo stadio, è stato aggredito “alle spalle” da alcuni tifosi e chi era presente non è intervenuto in suo aiuto.

Anche il Direttore Generale Nicola Bignotti e il preparatore dei portiere sono stati aggrediti e al nostro presidente Maurizio Cattaneo non è stato consentito l’accesso dove invece avrebbe dovuto poter entrare a norma di regolamento.

Gesti sicuramente da condannare, gesti inqualificabili in una serata da dimenticare a livello sportivo ma che non può passare innosservata per quanto accaduto fuori dal campo.

I dirigenti del Chiasso hanno già avvisato la Polizia Cantonale di quanto accaduto e lunedì si valuteranno eventuali azioni da intraprendere a livello legale, verrà inoltre inviata una lettera alla SFL per renderla attenta sull’accaduto.

Queste le prime parole di Nicola Bignotti Direttore Generale del Chiasso, con alle spalle una lunga esperienza di dirigente sportivo: “Pretendiamo di essere trattati come tutti gli altri”

>

News, Ultime notizie