24 giugno 2018

Giornata di trattative per Bignotti

Neppure la domenica ferma la dirigenza rossoblù intenzionata a chiudere alcune trattative di mercato. Questa mattina il direttore generale Nicola Bignotti ha incontrato a Milano il direttore sportivo di un  club della serie A italiana con il quale è stato aperto un canale importante.

Bignotti è poi rimasto all’Hotel Gallia dove ha pranzato con uno dei più importanti agenti a livello internazionale. Sono state gettate le basi per un’operazione in entrata che potrebbe chiudersi già la settimana prossima.

Capitolo cessioni. Due società di Serie B si sono dimostrate interessate a due calciatori rossoblù e anche per queste situazioni i prossimi giorni potrebbero essere quelli giusti.

La volontà della dirigenza è quella di chiudere il mercato il più presto possibile anche per dare al tecnico Mangiarratti la rosa definitiva in tempo utile per la preparazione estiva. E’ ovvio che poi si resterà vigili fino alla fine per provare sfruttare qualche occasione dell’ultima ora.

Come ha sottolineato lo stesso Bignotti qualche giorno durante la presentazione del suo tecnico “il prossimo sarà un campionato molto difficile ma che proveremo ad affrontare con la carica giusta e soprattutto con tanto entusiasmo. La salvezza rimane il primo obiettivo”.

Non essendoci a disposizione un budget importante, il direttore generale sta portando avanti un mercato frutto anche delle sue conoscenze e dei rapporti che in questi ultimi tempi sono stati aperti sia con club svizzeri che italiani.

News, Ultime notizie , , ,