4 dicembre 2016

Giuseppe Palma, “siamo più forti dello Sciaffusa”

Il Chiasso torna con tre punti da Sciaffusa, Giuseppe Palma, assieme ai compagni, esulta. Giuseppe, cosa diciamo di questa partita? “Era una sfida che dovevamo interpretare nel modo giusto, era tosta e lo sapevamo, contro una diretta concorrente. Siamo venuti qui con la testa per vincere, ed era importante“. Il risultato è meritato, non trovi? “Abbiamo dominato buona parte della partita, dopo il pari siamo calati poi nel secondo tempo siamo rientrati col piglio giusto. Per me abbiamo assolutamente meritato di vincere. Ci sta che la squadra un attimo cali dopo aver incassato l’1-1, ma abbiamo ripreso in mano la partita, contro una buona squadra. Anche il pari sarebbe stato una sconfitta. Questa vittoriaale tanto, sei punti secondo me, soprattutto per l’umore. Ci meritavamo una soddisfazione del genere, per me abbiamo fatto un secondo girone buono”. Come hai visto lo Sciaffusa? “Noi siamo superiori, se giochiamo e pressiamo nel modo giusto. Siamo più forti, ben più rispetto al punto di vantaggio che abbiamo”.

Interviste, Ultime notizie