3 luglio 2018

Il 12 luglio la presentazione della squadra

Si stanno definendo gli ultimi dettagli per la serata evento del 12 luglio quando ci sarà l’attesa presentazione della squadra rossoblù che andrà ad affrontare il prossimo campionato. Dalle 19, in piazza Indipendenza, sfileranno i giocatori insieme al nuovo staff tecnico. Per i tifosi sarà l’occasione per vedere da vicino i nuovi arrivati con la possibilità di farsi firmare autografi e scattare qualche selfie.

La novità di quest’anno è la partecipazione della squadra dell’Hockey Club Chiasso che parteciperà al campionato di Seconda Divisione. Un modo per unire due sport che sicuramente contribuiscono nella maniera migliore a dare visibilità al nostro territorio.

La scaletta dell’evento, presentato da Gianpaolo Giannoni (RSI) prevede alle 19 il saluto delle Autorità locali, a seguire la presentazione della squadra di hockey e a seguire ecco che si alzerà il sipario sul gruppo guidato da Alessandro Mangiarratti. A seguire tifosi, dirigenti e giocatori gusteranno insieme una maccheronata offerta dal Centro Breggia.

Nel corso della serata sarà possibile, grazie ad una postazione mobile, sottoscrivere nuovi abbonamenti per la prossima stagione. Sarà inoltre in funzione una buvette gestita dal nostro settore giovanile. Segnatevi sul calendario data e ora: 12 luglio, ore 19, piazza Indipendenza. Forza Chiasso!

News, Ultime notizie