News

4 ottobre 2018

Il Chiasso è pronto per la rivincita!

Dopo la bellissima vittoria contro il Winterthur, i ragazzi di Mangiarratti scenderanno nuovamente in campo questa domenica pomeriggio per affrontare il Losanna. I rossoblù, attualmente in ottava piazza, andranno a sfidare i secondi classificati per una partita che sa di rivincita, in quanto l’ultima sfida tra le due formazioni finì con un pesante 5-1 in favore dei vodesi.
La formazione di Contini, a secco di vittorie da oltre un mese, dovrà vincere l’incontro per poter restare vicino al Wil, mentre i nostri ragazzi andranno alla caccia dei tre punti per poter andare alla conquista del quinto posto.
Oltre alla sfida tra le due formazioni, ci sarà pure il duello tra Josipovic e Rapp, con i due attaccanti ticinesi andati in rete rispettivamente 3 e 4 volte fin qui.
Tra le nostre file saranno indisponibili il difensore Ajeti e l’attaccante Musto, mentre il Losanna dovrà fare a meno di Berchtold, Loosli, Manière e Tejeda. La sfida, che inizierà alle 14:30, sarà arbitrata dal signor Stefan Horisberger, assistito da Jonas Erni, Michael Lüthi e Filipe Morais.
Vi aspettiamo numerosi al Riva IV per sostenere i nostri ragazzi!

News, Ultime notizie