9 aprile 2018

Il Chiasso riprende, il programam di una settimana intensa

Dopo la vittoria col Wohlen, che ha dato un’iniezione di fiducia permettendo di iniziare nel migliore dei modi il percorso con Baldo Raineri, il Chiasso ieri ha goduto di una giornata di libero, ma oggi si è rimesso al lavoro, perché il successo aiuta però nel calcio non ci si può mai fermare.

Il cielo era plumbeo quando i Rossoblù sono scesi in campo alle 15.30, con un defaticante per smaltire l’acido lattico rimasto nei muscoli dalla vittoriosa trasferta. Il tecnico ne ha approfittato anche per parlare coi suoi ragazzi della partita, elogiandoli per quel che è andati bene, in particolare i nuovi meccanismi imparati negli ultimi giorni, esortandoli a proseguire per limare le imperfezioni che ovviamente ancora ci sono. Ha sottolineato pure gli errori, e in settimana si lavorerà per far sì che non si ripetano.

L’agenda della squadra è infatti piena, prima del ritorno davanti al pubblico amico,  domenica alle 16.00 col Servette.

Domani è previsto un allenamento alle ore 15.00, mercoledì in campo alle 14.00, giovedì alle 15.00 e venerdì di nuovo alle 14.00. Raineri ha anche diviso la squadra in tre gruppi, e domani e giovedì scenderanno in campo, prima un gruppo poi gli altri due, anche al mattino.

News, Ultime notizie