14 luglio 2016

#ilchiassoaddosso: 70mila volte Grazie!

70’000 visualizzazioni. 180’000 persone raggiunte. Oltre un migliaio le reazioni, tra like, commenti e condivisioni al post. Questi sono i numeri ufficiali che ci indica il nostro profilo Facebook ufficiale, i numeri di un grande successo. A poco più di 15 giorni dalla pubblicazione dello spot della campagna abbonamenti 16/17, è giunto il momento di ringraziare a nome dell’intera società Football Club Chiasso tutte le persone che hanno reso possibile la realizzazione di questo video che è, ad oggi, il video ufficiale a tinte rossoblù che ha raggiunto (e continuerà a raggiungere) il più grande successo di sempre. Ringraziamo sinceramente, in ordine di apparizione nel video: Enzo Piovan per le riprese con il drone, la piccola e dolcissima Margot nel ruolo di protagonista e il papà Alessandro, Paolo e Nicolò i promotori della granita rossoblù in Piazza Indipendenza, Carlo e Fabio del Bar Chiasso con la straordinaria partecipazione del Puci (Norberto Riva), Maurizio e Jessica negli uffici di Elvefin fiduciaria, Nicola nel ruolo dello spazzino e Vanessa in Corso S. Gottardo, Alessandro il benzinaio del distributore Tamoil di Vittorio Santaniello, Manuela del Negozio Diana di Martini Daniele, Marco e Angelo sulle panchine di Piazza Col. Bernasconi, Stefania e Davide per la ripresa alle piscine di Chiasso, il nostro capitano Alberto Regazzoni e, infine, Paolo Cremonesi per averci concesso in prestito il preziosissimo Drappo rossoblù, simbolo della nostra tradizione e storia che dall’anno prossimo sarà presente sul colletto delle maglie da gara del FC Chiasso. Qui sotto trovate un breve video contenente il dietro le quinte dello spot, buona visione!