14 ottobre 2018

In attesa della Coppa che sarà è iniziata la prevendita

Comunicato stampa nr. 15 – stagione 2018/2019

I presupposti sono quelli giusti. Il Chiasso si avvicina all’importante appuntamento degli ottavi di finale di Coppa Svizzera del 1 novembre, per usare una frase retorica, sconsigliata dai puristi del giornalismo ma sempre valida, con il vento in poppa. Un Chiasso che, dopo la vittoria di Winthertur, contro il blasonatissimo Losanna ha giocato senza patemi d’animo una partita di grande intensità, non solo agonistica ma pure tecnica. Ancora una volta, scegliendo un giovane allenatore come Mangiarratti, il diabolico, nel senso buono del termine, Bignotti ha azzeccato la mossa vincente. Una squadra, quella rossoblù, che proprio per quanto dimostrato domenica ha tutte le carte in regola per rendere dura la vita al Lucerna che, dal canto suo, ha compiuto l’impresa di battere gli “extraterrestri” dello YB. La formazione messa in campo da Mangiarratti (un tecnico che rivela un mix fra razionalità e creatività, apprezzato il nuovo ruolo di Belometti e il recupero di Michelone Monighetti) necessita, per compiere la grande impresa, del 12esimo uomo: il suo pubblico. Una premessa un po’ lunga. Da noi si dice: “L’è nai a Punt Ciass a to la vultata”, per dire che è iniziata la prevendita dei biglietti di Coppa Svizzera. Il buon Maistrello, zelante team manager e segretario sportivo, ci ha inviato gli estremi per acquistare i biglietti. I prezzi sono stati fissati nel seguente modo:
Tribuna: intero 35CHF, ridotto 30CHF.
Spalti: intero 15CHF, ridotto 10CHF.
Le riduzioni valgono per i beneficiari dell’AVS e i minori sino a 14 anni. I biglietti possono essere acquistati tramite ticketcorner.ch oppure presso la buvette “Cantera” dello Stadio Riva IV nei seguenti orari:
Mercoledì 24 ottobre dalle 15.00 alle 20.00
Sabato 27 ottobre dalle 14.00 alle 18.00
Mercoledì 31 ottobre dalle 15.00 alle 20.00
Intanto, attendendo la Coppa, vi ricordo il compleanno della nostra società il prossimo 16 ottobre, al quale non si può mancare.

Flavio Beretta

Eventi ed iniziative, Ultime notizie