News

15 maggio 2018

In campo con qualche giorno in più per prepararsi per l’ultima trasferta della stagione

Dopo un po ‘di settimane in cui le partite si susseguivano senza soluzione di continuità, in campo due volte la settimana senza quasi il tempo di lavorare e riprendere fiato, ora Baldo Raineri, in vista dell’ultima trasferta e penultima partita di campionato avrà a disposizione qualche giorno in più coi suoi ragazzi.

Questa mattina, col solito cielo coperto che ormai fa da sfondo alle giornate ticinesi da un po’ (ma per ora, almeno, non ha piovuto…), i ragazzi si sono ritrovati a metà mattina sul terreno del Riva IV, per svolgere un’intensa seduta composta da lavoro tattico e schemi sia offensivi che difensivi che possano aiutare a colpire ed arginare il Vaduz, in modo da tornare a fare punti assieme alle prestazioni, oltre che esercizi mirati per mantenere la forma fisica ancora per i giorni che rimangono prima delle vacanze.

Il programma prevede per domani e dopo altre due sedute alle 10.30, venerdì come detto si va nel Liechtestein. Sabato non c’è tempo per fermarsi, perché lunedì ci sarà la sfida col Wohlen che chiuderà il torneo, un’occasione in cui i Rossoblù vorranno far bene per poter salutare i propri tifosi e ringraziarli del sostegno. Dunque, sabato in campo alle 15.00, e domenica ultima rifinitura del campionato alle 10.30.

>

News, Ultime notizie