22 gennaio 2018

Inizia un’altra settimana: previste due partite d’allenamento di prestigio e l’aperitivo coi tifosi

Puntuali alle 13.30, i Rossoblu si sono ritrovati al Riva IV per dare avvio a una nuova, intensa settimana di lavoro che prevede due partite di allenamento di grande prestigio, e un appuntamento imperdibile per i fans.

Quella di oggi era già una seduta di rifinitura, poiché domani il Chiasso affronterà il Lucerna in trasferta, con fischio d’inizio alle ore 15.00.

Il giorno dopo, mercoledì, si torna a Chiasso, per fare tesoro di quanto visto di positivo e negativo nella partita di allenamento: tutti in campo alle 14.00, mentre giovedì è prevista una seduta mattutina a partire dalle 11.00.

Venerdì il tecnico ha previsto un allenamento alle 15.00. Dopo, ovvero alle 18.30, la squadra parteciperà all’aperitivo aperto a tutti i tifosi che si svolgerà nell’area Vip, ovvero nuova la “club house” rossoblu, lo spazio di 110mq, ideato da Giuseppe De Iulio, sarà il salotto elegante per tifosi e simpatizzanti presenti al Riva IV.

Sabato è in programma un’altra partita di allenamento che porta con sé grande suggestione, contro lo Young Boys alle 14.00.

Infine, domenica giornata di riposo per tutta la truppa.

News, Ultime notizie