2 luglio 2018

La preparazione entra nel vivo, squadra sotto torchio

Dopo la gara di sabato scorso contro il Lugano, la squadra rossoblù si è ritrovata questa mattina sul campo di Seseglio per la ripresa degli allenamenti. Il piano della settimana studiato dallo staff prevede allenamenti molto duri proprio per dare una svolta alla preparazione estiva in vista della prima giornata di campionato prevista per il prossimo 22 luglio.

Quella di oggi è stata una seduta molto intensa caratterizzata da tanto lavoro aerobico sotto gli occhi attenti del preparatore atletico Corrain. Molta corsa, tanti esercizi fisici e un po’ di lavoro con la palla a campo ridotto. Due ore di lavoro molto faticoso anche per via di un caldo afoso che non ha lasciato davvero scampo.

Per domani mattina è prevista una seduta di allenamento, mentre mercoledì lo staff ne ha fissate due, al mattino e una pomeriggio. I giocatori tireranno il fiato solo nella giornata di giovedì quando potranno godere di assoluta libertà. Venerdì mattina di nuovo in campo e lo stesso sabato quando nel pomeriggio ci sarà l’amichevole contro la formazione dei disoccupati francesi dell’Evina alle 18 a Bodio.

News, Ultime notizie