20 Giugno 2018

La spinta arriva dalla Cina – Mr Tony: Felice di aiutare il Chiasso

Le nuove maglie targate Miracle Kill hanno fatto subito centro. L’azienda cinese che si affaccia per la prima volta sul mercato tecnico sportivo proprio attraverso il nostro club, ha sicuramente rispettato tutte le esigenze della società in termini di tessuti, elasticità e colori. Le divise, così come le felpe, le tute e le maglie d’ allenamento hanno davvero convinto tutti.

“Sono orgoglioso di far parte di questo progetto – ha spiegato questa mattina il titolare dell’azienda Mr Tony – appena è nata questa possibilità ho subito dato mandato ai miei uomini di chiudere la trattativa perché fermamente convinto che si possa far un bel lavoro. Ho trovato nel Chiasso un club giovane, ben strutturato e con tanta voglia di crescere. Non vedo l’ora che inizi il campionato, mi sto già muovendo per trovare il modo per seguire via internet le gare. Faremo un’ottima stagione”.

Presso la prestigiosa sede della Chicco d’oro, ormai storico partner del Chiasso, è stato presentato anche il nuovo allenatore Alessandro Mangiarratti.

“Anche per me essere qui è motivo di vanto – sono state le sue prime parole – sono convinto che con il lavoro si possa fare bene. Ci sarà da sudare e soffrire ma se saremo bravi a creare la giusta alchimia potremmo anche toglierci qualche soddisfazione. Importantissimo, sotto questo aspetto, sarà il periodo della preparazione, lì si gettano davvero le basi per la stagione”.

Grande ottimismo da parte del presidente Maurizio Cattaneo. ” Stiamo cercando di allestire una rosa competitiva pur un con un budget limitato. Ma c’è voglia di cambiamento, si respira un’atmosfera positiva e di questo sono molto contento. Piano piano struttureremo sempre meglio il club per renderlo più solido”.

Eventi ed iniziative, Interviste, News, Ultime notizie