News

30 marzo 2018

Lavoro a gruppi per il Chiasso che evita la pioggia

Ieri l’incertezza sulla meteo ha regnato sovrana per buona parte della giornata, e lo sa chi desiderava partecipare a un evento legato al territorio come le Processioni Storiche di Mendrisio. Anche oggi, un alternarsi di rare schiarite con qualche accenno di sole e momenti grigi, senza escludere temporali che arrivano senza avvertire, ha fatto da sfondo all’allenamento del Chiasso.

I ragazzi sono stati fortunati, riuscendo a svolgere tutti gli esercizi voluti dallo staff tecnico senza incorrere nelle pioggia, un elemento di disturbo che comunque non avrebbe scalfito la concentrazione. Nonostante si sia nel pieno delle festività pasquali e per molti è tempo di vacanze, i Rossoblù stanno preparando la sfida casalinga di lunedì col Vaduz: la partita si avvicina e man mano che passano i giorni la tensione agonistica sale.

Per proseguire al meglio la preparazione, questa mattina il tecnico Abascal Perez ha diviso la squadra in due gruppi, facendoli lavorare ognuno su aspetti diversi di quanto dovranno svolgere in campo, alternandoli e dedicandosi con attenzione a tutti gli elementi della rosa. D’altronde si sa che chi si impegna e dà il 100% gioca.

 

>

News, Ultime notizie