News

25 marzo 2018

Le giornate dei nazionali Rossoblu: gol e sorrisi per Ceesay, sconfitti Farrugia e Fatkic

Mentre la squadra lavorava alacremente per migliorare la condizione fisica e non solo al Riva IV, diversi calciatori Rossoblù erano impegnati con le proprie nazionali.

Il più felice è senza dubbio Assan Ceesay, il cui Gambia ha pareggiato per 1-1 contro la Repubblica dell’Africa Centrale. Il centravanti del Chiasso ha realizzato la rete della sua nazionale ed è stato eletto come miglior uomo in campo! Nella foto, la formazione iniziale.

Meno soddisfazione per Jean Paul Farrugia: non solo il suo Malta è stato sconfitto con un gol allo scadere dal Lussemburgo, ma lui ha giocato, subentrando a un compagno, solo una ventina di minuti.

È entrato a partita in corso anche Kenan Fatkic con la Slovenia U21, che è stata sconfitta dai pari età dell’Ucraina.

Gli impegni non sono finiti: lo stesso Fatkic affronterà fra un paio di giorni la Bulgaria. Nella stessa giornata, scenderà in campo anche il Congo di Anthony Mossi contro la Tanzania.

Vedere così tanti calciatori Rossoblù in giro per il mondo, a difendere con orgoglio i colori delle proprie nazionali, è un grande motivo di orgoglio per il Chiasso, che li osserva e tifa per loro!

 

News, Ultime notizie , , , ,