27 febbraio 2018

L’Eco del Riva IV è online!

Uno degli appuntamenti irrinunciabili per i tifosi Rossoblù, quando arrivano allo stadio, oltre a due chiacchiere, un caffè o una birretta (adesso rigorosamente Birra 1905, il prodotto che unisce il birrificio ticinese di San Martino con i colori della squadra del cuore, oppure per chi ama il Merlot è d’obbligo scegliere le due versioni create dalla ditta, anch’essa ticinese, dei F.lli Valsangiacomo fu Vittore SA), qualche gesto scaramantico di cui meno si parla meglio è, è leggere l’Eco del Riva IV.

Come tutti sanno, si tratta del giornalino dedicato dai tifosi al Chiasso, con curiosità, analisi e interviste. Da questo numero, la grande novità è la collaborazione con le scuole medie di Chiasso: un altro passo per avvicinare le realtà locali, in questo caso i giovanissimi, il pubblico del presente e del futuro, alla squadra.

Un allievo, Mirto Regazzoni, ha intervistato il figlio di Pucci Riva, per sapere com’è essere figlio di un calciatore amato e stimato come Riva IV, a cui è stato intitolato lo stadio.

Per chi se lo fosse perso, il giornalino è reperibile online, al seguente indirizzo:

News, Ultime notizie ,