News

13 agosto 2018

Mangiarratti: “A fine partita ho abbracciato i ragazzi”

Passati due giorni dall’importantissima vittoria contro lo Sciaffusa, torniamo a parlare della sfida che ci ha regalato i primi tre punti stagionali tramite le dichiarazioni del tecnico rossoblù Mangiarratti.

“Dopo la partita di Losanna abbiamo svolto una settimana intensa con determinazione e impegno. Dopo la scorso weekend abbiamo parlato in spogliatoio e abbiamo discusso su cosa dovevamo far meglio e su ciò ci siamo impegnati.
Contro lo Sciaffusa questa volta abbiamo fatto una buona partita, eccetto i 20 minuti a cavallo tra il primo e il secondo tempo, dove abbiamo subito il loro gioco per via della rete del pareggio al loro primo tiro. Dopo aver perso un po’ l’orientamento siamo comunque riusciti ad uscire alla grande con idee e personalità, con queste ultime due cose che devono essere uno dei nostri marchi di fabbrica, visto che una squadra giovane deve sempre avere fame e voglia.
Dopo il triplice fischio finale ho subito pensato ai ragazzi e alle cose che ci siamo lasciati alle spalle dopo la difficile settimana e i duri mesi di preparazione, e abbiamo festeggiato assieme in spogliatoio, abbracciandoci tutti tra di noi.
Nel calcio non esistono svolte siccome ci sono sempre delle curve scivolose dietro l’angolo, per cui questa vittoria dovrà essere solamente un punto di partenza che ci darà la giusta grinta per affrontare le altre partite.”

>

Interviste, News, Ultime notizie