6 aprile 2015

Marco Schällibaum è il nuovo Mister Rossoblù!

Il FC Chiasso comunica che il ruolo di allenatore della prima squadra sarà ricoperto dal signor Marco Schällibaum fino al termine della corrente stagione sportiva. La presentazione alla stampa del nuovo mister avverrà domani, martedì 7 aprile 2015, alle ore 14:00 presso la sala stampa dello stadio “Riva IV” di Chiasso. A chiarimento della chiusura del rapporto di lavoro con il sig. Marco Degennaro, il Club ci tiene a precisare che le parti avevano fissato, già nel mese di Gennaio e di comune accordo, il 31 Marzo quale data di fine contratto per permettere un corretto passaggio di consegne al nuovo direttore Sig. Fabio Galante, cosa che è avvenuta nel migliore dei modi. Il FC Chiasso augura a Marco un brillante futuro.