2 marzo 2018

Martedì aperitivo al bar Al Mancava: un’occasione per incontrare la squadra!

Il calore del proprio pubblico, ricevere una pacca sulla spalla, incontrarsi per bere qualcosa insieme, ancor meglio se gustandosi i prodotti firmati Chiasso, come la Birra 1905 o il Merlot Rossoblù, prodotti da aziende locali col logo della società per essere più vicini al proprio territorio: un bagno di folla fa sempre bene a una squadra di calcio.

Aiuta a sentire che i propri tifosi sono vicini e partecipi, per essere consapevoli che in ogni partita ed in ogni allenamento non scende in campo solo la squadra ma anche il pubblico.

Per i tifosi, per contro, è fondamentale poter incontrare i propri beniamini, magari chiedere qualcosa, confrontarsi, dire una parola di sostegno.

In una realtà come Chiasso, professionale ma a dimensione familiare, esattamente come la desidera la società, tutto questo è possibile.

Tifosi, segnatevi questa data: martedì prossimo, 6 marzo, a partire dalle 18.00, squadra e staff tecnico saranno presenti a un aperitivo presso il bar Al Mancava a Chiasso, a cui tutti i fans e simpatizzanti sono invitati a prender parte.

Non mancate!

Nella foto, l’ultimo aperitivo con la partecipazione di tutta la squadra e di molti tifosi: da replicare!

News, Ultime notizie ,