24 febbraio 2018

Maurizio Cattaneo nuovo Presidente e Amministratore Unico del Chiasso

Mattinata di Assemblea Straordinaria per il F.C. Chiasso, un appuntamento fondamentale verso il futuro della società.

C’era molta attesa fra gli appassionati, che attendevano con trepidazioni di conoscere chi guiderà e come sarà organizzata la gestione del Chiasso: sono stati accontentati, perché c’è un nuovo presidente che fungerà anche da Amministratore Unico.

I soci di FC Chiasso 2005 SA convocati in assemblea hanno nominato all’unanimità il sig. Maurizio Cattaneo nuovo Amministratore Unico e Presidente.

Cattaneo è fiduciario di professione, titolare di uno studio con sedi a Chiasso e Lugano. È da sempre tifoso Rossoblù, quindi prende il timone della squadra che è da anni quella del suo cuore. Ha 54 anni, ed è una persona nota e stimata in tutta la regione del Mendrisiotto. Si voleva qualcuno infatti che favorisse i legami del Chiasso col territorio, e incarna certamente tutte le qualità richieste.

Contestualmente è stato istituito un comitato di gestione composto dal sig. Franco Della Torre, Nicola Bignotti e da un membro che sarà designato prossimamente.

Si ringraziano i soci per aver attivamente partecipato all’Assemblea e si augura al nuovo A.U. – Presidente le migliore soddisfazioni sportive.

News, Ultime notizie ,