10 febbraio 2017

Miodrag Mitrovic: “A Chiasso una bella sfida. L’ambiente è carico e sereno”

Miodrag Mitrovic, portiere classe 1991, è arrivato a Chiasso durante il mercato invernale.

Queste le sue prime parole da rossoblù: “La squadra è giovane ma ci sono tanti ragazzi in gamba. Durante gli allenamenti c’è il tempo per scherzare e quello per lavorare duro, l’ambiente è carico e sereno. La partita di ieri contro l’Under 20 è stata una buona prova, le sensazioni sono state positive. Ho scelto di venire a Chiasso per la piazza, ma anche perché questa è davvero una bella sfida. L’obiettivo sarà sicuramente quello di mantenere la categoria, perché società e tifosi se lo meritano. Sono un portiere che si basa molto sulla forza e sulla tecnica, durante la partita penso sia importante anche una buona comunicazione con i propri compagni. Ai tifosi prometto professionalità, impegno e il mio 100% per il raggiungimento dell’obiettivo”.

Interviste, News, Ultime notizie ,