3 febbraio 2017

Mister Scienza: “Soddisfatto del lavoro svolto, domani ci sarà da combattere”

Domani, dopo la sosta, l’FC Chiasso torna in campo contro il Winterthur. L’appuntamento è alle 17.45 al Riva IV.

Queste le parole di mister Giuseppe Scienza alla vigilia della gara: “Sono molto soddisfatto del lavoro che abbiamo fatto durante la sosta. I ragazzi si sono presentati bene alla ripresa del lavoro e si sono messi a disposizione, svolgendo un mese di grande lavoro. Ho visto la giusta mentalità anche durante tutte le amichevoli che abbiamo fatto in questo periodo. I nuovi innesti? Si sono già integrati bene col resto del gruppo, sono giocatori molto interessanti e di prospettiva, questo significa che la società sta lavorando anche per il futuro. Grazie ai nuovi acquisti abbiamo completato l’organico della squadra. Sarà importante, già da domani, dare continuità alla crescita che abbiamo avuto nell’ultimo periodo. Sono molto fiducioso perché sto lavorando con degli uomini veri. Domani giocheremo su un campo pesante e sarà sicuramente una gara combattuta. Il Winterthur è una buona squadra, ma se dovessero perdere verrebbero coinvolti anche loro nella zona a rischio retrocessione. Noi siamo decisamente più abituati ad affrontare questi scontri pericolosi e non abbiamo nulla da perdere. Sono convinto che, grazie alla crescita sul campo e alla campagna di rafforzamenti, il gap tra noi e il Winterthur si sia ridotto”.

Interviste, News, Ultime notizie ,