16 febbraio 2017

Nicola Nilovic: “Contro il Bellinzona un buon test. Farò del mio meglio per il Chiasso”

Nicola Nilovic, difensore classe 1996, è uno dei volti nuovi arrivati nel mercato invernale.

Queste le sue prime parole da rossoblù: “Il Chiasso è una famiglia, l’ho capito subito nei primi allenamenti. Tutti stanno cercando di facilitare il mio inserimento in squadra, dandomi tanti consigli utili. Sono felice di avere questa opportunità, sento che qui posso crescere in un gruppo composto da molti giocatori giovani. Sono un difensore centrale forte fisicamente, con una buona tecnica e so farmi valere anche nei colpi di testa. Ieri ho giocato nel secondo tempo dell’amichevole contro il Bellinzona, penso sia stato un buon test sia per me che per la squadra. Ai tifosi dico che farò del mio meglio per questa maglia”. In chiusura, con un perfetto italiano, una frase che è già entrata nella testa di Nicola: “Forza Chiasso”.

Interviste, News, Ultime notizie ,