16 gennaio 2017

Oggi pomeriggio al Palapenz

Dopo la domenica di libertà concessa in seguito alla vittoria in amichevole contro il Mantova, coronamento di una settimana di lavoro intenso, il Chiasso torna ad allenarsi oggi alle 15.00 al Palapenz. Anche il resto della settimana rischia di essere condizionato dalla presenza di neve e gelo.

Secondo il programma originale, che potrebbe subire delle modifiche nel corso della settimana, per martedì sono previste due sedute (la prima alle 9.45 al Centro Eracle e la seconda alle 15.00 al Riva IV). Mercoledì seduta unica al Centro Eracle alle ore 9.45.

Giovedì di nuovo doppio: la squadra si allenerà in mattinata a San Fermo della Battaglia o al Centro Eracle alle ore 9.45 e al pomeriggio alle 15.00 al Palapenz o in piscina. Anche per venerdì mister Scienza ha messo in agenda un’altra doppia seduta, alla mattina alle 9.45 a San Fermo della Battaglia o al Centro Eracle, al pomeriggio alle 15.00 al Palapenz.

Per sabato è prevista un’amichevole, restano ancora da definire avversario e luogo. Domenica invece, la squadra godrà di una giornata libera.

News, Ultime notizie