13 luglio 2018

Presentata la squadra alla popolazione!

Si è svolta ieri sera una piacevole serata organizzata dal nostro club per la tradizionale presentazione alla popolazione della prima squadra. Quest’anno, in Piazza Indipendenza, abbiamo voluto invitare gli amici dell’Hockey club Chiasso, squadra che milita nella seconda divisione, per permettere ai cittadini di conoscere meglio anche questa piccola realtà.

Al termine della presentazione,  brillantemente condotta da Valentina Formenti e Giampaolo Giannoni, i nostri giocatori hanno servito quasi 300 porzioni di pasta al sugo offerta a tutti i presenti, in un clima molto cordiale e familiare.

Ringraziamo il Centro Breggia per il sostegno e il gruppo misto de La Maccheronata e Cucù che con Fausto si sono prodigati in cucina.

News, Ultime notizie