19 maggio 2015

Prezzi speciali per #ChiassoSciaffusa!

Il Football Club Chiasso comunica che, in occasione dell’ultima partita casalinga della corrente stagione sportiva tra F.C. Chiasso e F.C. Sciaffusa (in programma lunedì 25 maggio allo Stadio Riva IV con calcio d’inizio alle ore 18.00), la società ha deciso di riservare dei prezzi speciali per i tifosi rossoblù, manifestando la propria vicinanza ai giovani ragazzi, alle donne e a tutti i fans che seguiranno la squadra nella trasferta di venerdì 22 maggio contro il Lugano. Nel dettaglio: – Ingresso allo Stadio al prezzo unitario di 12,00.- CHF (sia Ingresso Campo sia Tribuna Coperta); – Ingresso allo Stadio al prezzo speciale di 5,00.- CHF per chiunque consegni, congiuntamente al momento dell’acquisto del biglietto, il proprio tagliando comprato per il derby di venerdì 22 Maggio tra FC Lugano e FC Chiasso; – Ingresso gratuito in qualsiasi settore dello Stadio per: ° Tutti i possessori di un biglietto per le finali di Lunedì 25 maggio o di un abbonamento per i tre giorni del “20° Torneo Internazionale U14 di Chiasso: Memorial Gabriele Martelli – Alexandre Meroni” ° Tutte le donne ° Tutti i giovani ragazzi U17 (nati dal 1° Gennaio 1998)