News

20 febbraio 2018

Questa sera il Triangolare Tamoil

Dopo l’allenamento di questa mattina, disputatosi sotto un cielo che sembra andare verso il bel tempo, il quale contrasta nettamente con il freddo pungente che non ne vuol sapere di allentare la propria morsa, il Chiasso si prepara per il triangolare di questa sera con Novazzano e Morbio.

Se durante la seduta si ripassano gli schemi, si lavora sulla condizione fisica e si cerca di riprodurre le situazioni che hanno creato difficoltà durante le partite, è proprio durante sfide come quelle di questa sera che è possibile davvero capire a che punto si è.

L’appuntamento col Triangolare Tamoil Balerna, quindi, già di per sé importante perché metteva di fronte ai Rossoblù due belle realtà del calcio locale, permettendo di visionare giovani, di incontrare le dirigenze di squadre che fanno parte della base dello sport momò, aumenta. È infatti un test basilare per Abascal Perez e per i suoi ragazzi per ritrovare fiducia dopo le sue sconfitte, capire se i problemi sono stati capiti e superati. Certamente, si tratta pur sempre di una manifestazione amichevole e con formazioni di un’altra categoria, però giocare aiuta e vincere lo fa ancor di più.

I Rossoblù apriranno la manifestazione, al centro sportivo di Morbio, alle 19.30 contro il Novazzano, alle 20.20 affronteranno il Morbio, infine alle 21.10 si sfideranno i padroni di casa e il Novazzano.

L’entrata è gratuita e gli organizzatori hanno preparato una fornita buvette!

>

News, Ultime notizie