News

17 febbraio 2018

Rifinitura e arbitro di Aarau-Chiasso, tutto pronto per il riscatto Rossoblu!

Sono passati ormai sei giorni dal passo falso col Wil, e il Chiasso ha trascorso una settimana mettendo in campo, oltre alla solita grinta e alla competizione interna che il tecnico ritiene fondamentale, anche un’enorme voglia di rivincita.

L’occasione per riscattarsi è domani, in trasferta sul campo dell’Aarau.

In mattinata, i Rossoblù si sono ritrovati al Riva IV per l’allenamenti di rifinitura. Diversamente dagli altri giorni, il cielo non era azzurro e terso ma grigio e coperto, il freddo invece era come quello delle giornate passate, pungente e intenso, quando i ragazzi sono scesi in campo.

Non è certo quello, come noto, a fermarli. Il tecnico Abascal ha ripetuto alla squadra gli ultimi dettagli in vista di domani, una sorta di ripasso generale, condito di tecnica, tattica, schemi e pallone. Naturalmente, nessuno è certo del posto, e dunque sino all’ultimo tutti i componenti della truppa hanno messo il massimo impegno sul terreno da gioco, augurandosi di avere la possibilità domani di mostrare il loro valore contro la compagine argoviese.

La sfida sarà arbitrata da Alessandro Dudic (che fischiò anche nell’ultimo incrocio fra le due squadre ad Aarau), coadiuvato dagli assistenti Carmine Sangiovanni e Benjamin Zürcher e dal quarto uomo Simon Roth.

News, Ultime notizie ,