10 febbraio 2018

Rifinitura e arbitro di Chiasso-Wil. Poche ore alla sfida!

Una mattinata finalmente di sole, anche se le temperature rimangono ovviamente rigide, ha fatto da cornice all’ultima seduta del Chiasso prima della partita con il Wil in programma domani.

Come sempre, man mano che si avvicina la sfida, aumentano tensione e concentrazione, in tutti i calciatori c’è la voglia di scendere in campo e dunque usano l’ultima seduta per provare a convincere il tecnico a puntare su di loro. Il tutto aumenta la qualità dell’allenamento e la competizione interna, fattori che possono solo essere positivi per una compagine ambiziosa come quella Rossoblù.

Questa mattina, Abascal Perez ha fatto lavorare i ragazzi sugli ultimi dettagli, tattici, tecnici e di schemi: sanno come far male al Wil, ed anche come difendersi dagli attacchi dei sangallesi. Poche ore e si potrà mettere in pratica tutto.

Ricordiamo che la società offre un ricco buffet alla Club House, che viene così inaugurata, prima della partita e durante il primo tempo (bevande escluse).

Arbitrerà la sfida Luca Cibelli, coadiuvato dagli assistenti Markus Räber e Silvan Sele e dal quarto uomo Luca Piccolo.

News, Ultime notizie ,