News

29 aprile 2018

Rifinitura e arbitro di Xamax-Chiasso

Manca solo una giornata alla sfida con la capolista, che i Rossoblù vorrebbero riuscire a battere dopo un periodo lunghissimo senza sconfitte. Non sarà un compito facile, viste le doti dello Xamax e la carica che sicuramente accompagnerà la prima della classe, però i ragazzi di Raineri hanno lavorato intensamente in questa lunga settimana per prepararsi al meglio, consapevoli che, applicando quanto provato durante queste giornate, possono giocarsela a viso aperto e rendere la vita difficile a chiunque.

Questa mattina, con un cielo in cui sole e qualche nuvola pareva facessero a pugni, si sono ritrovati per l’ultima seduta. Il mister ha riunito i suoi in campo ripetendo loro in breve i concetti fatti passare negli ultimi giorni, anche lavorando divisi per ruoli, e ha parlato di nuovo degli avversari. Poi, tutti a provare schemi e situazioni che potrebbero ripresentarsi nel corso della partita, sapendo che è difficile essere preparati ad ogni avvenimento ma che più si sa che cosa fare e come muoversi, più facile sarà far fronte a tutto.

La sfida sarà arbitrata da Lukas Fähndrich, coadiuvato dagli assistenti Alain Heiniger e Michael Lüthi e dal quarto uomo Maxime Odiet.

>

News, Ultime notizie