News

6 aprile 2018

Rifinitura prima di Wohlen. Horisberger arbitrerà la partita

Splendeva il sole, oggi, sul Riva IV, in un assaggio, ora si può dire (anche se a quanto pare non durerà molto..), di primavera. Una cornice con un cielo azzurro e i raggi tiepidi che inducevano all’allegria ha accolto la squadra quando è scesa sul campo per la seduta di rifinitura prima della trasferta di domani contro il Wohlen.

Baldo Raineri ha avuto pochi giorni per conoscere la sua nuova formazione, così come poche sono state le sedute a disposizione dei ragazzi per abituarsi al nuovo allenatore. Da entrambe le parti, è stata messa in campo una grande disponibilità a cercare di conoscersi subito ed aiutarsi, perché uscire dal momento nero, culminato con il 6-1 e con l’addio di Abascal, è imperativo.

I calciatori hanno ripassato con il tecnico, come di consueto, quanto visto in settimana, dunque il modo con cui Raineri intende far affrontare ai suoi ragazzi il fanalino di coda, così come si è parlato, ancora una volta, degli avversari stessi. Non sono mancate grinta e determinazione, basilari domani per tornare con un buon bottino.

La sfida sarà arbitrata da Stephan Horisberger, coadiuvato dagli assistenti Carmine Sangiovanni e Michael Lüthi e dal quarto uomo Filipe Morais.

>

News, Ultime notizie