News

25 febbraio 2018

Rifintura e arbitro di Chiasso-Xamax

Il freddo polare è in arrivo in Ticino. Mettendo il naso fuori dalla finestra questa mattina, ci si è resi conto che la temperatura è già scesa notevolmente, e certamente sia le condizioni del campo che il gelo stesso potranno condizionare la partita di domani. Addirittura, il Chiasso è sceso in campo per la seduta di rifinitura in tarda mattinata con qualche fiocco di neve ad accompagnarlo.

Fa più scena pittoresca che altro, perché la neve non sta attaccando.

I ragazzi si sono presentati con la concentrazione dei giorni migliori. Se di solito il buonumore di un gruppo che ama stare insieme regna sovrano, oggi poche parole, pochi sorrisi: la sfida con la capolista si sta avvicinando, e la tensione è troppo alta per distrazioni, anche per un semplice scherzo che stempera gli animi. I Rossoblù hanno messo il 110% sul campo ghiacciato del Riva IV, come promesso, e lo hanno fatto per tutta la settimana.

Sono pronti per affrontare la dominatrice di questo campionato, che dovrà vender cara la pelle per provare a ottenere un risultato positivo in casa del Chiasso!

La sfida sarà arbitrata da Nicolas Jancevsky, coadiuvato da Michael Lüthi e Mirco Bürgi e dal quarto uomo Mirel Turkes.

>

News, Ultime notizie ,