19 febbraio 2018

Sabato si terrà l’Assemblea Straordinaria del Club

Sabato 24 febbraio sarà una giornata importante sul fronte societario e per il futuro del F.C. Chiasso.
A dicembre infatti era prevista l’Assemblea Straordinaria del Club, ma l’ingresso dei nuovi soci nella controllante Soccer Future S.A. aveva imposto il rinvio.
A partire dalle ore 10 presso la sede del club allo stadio Riva IV, si discuterà del futuro. Molte le decisioni importanti da prendere, per garantire in particolare continuità sotto tutti i punti di vista alla gloriosa e storica società Rossoblù, che uscirà senza dubbio rinforzata dall’incontro previsto per sabato.
I tifosi, sempre a fianco dei colori del cuore, desiderano sapere che cosa accadrà, si ricorda però che l’Assemblea è aperta solamente ai soci.

News, Ultime notizie