26 luglio 2018

Sabato si torna in campo!

Archiviata la sfida di domenica scorsa, questo finesettimana la squadra rossoblù scenderà nuovamente in campo: avversario di giornata il Servette degli ex- Maccoppi e Rouiller. La sfida valida per il secondo turno di campionato avrà luogo sabato sera  alle ore 20:00. La contesa del Riva IV potrebbe permettere ai nostri ragazzi di riscattarsi subito davanti ai proprio tifosi dopo la sconfitta contro il Vaduz.  Arbitrerà l’incontro Sven Wolfensberger, assistito da Guillaume Maire, Pascal Hirzel e Vladimir Ovcharov.

Usciti vincitori per 2-0 al debutto contro l’Aarau, la squadra allenata da Geiger vanta di un mix tra giocatori di esperienza e giovani speranze, con alcuni calciatori presenti nella rosa da diverse stagioni.

Vittoriosi nell’ultimo scontro diretto contro i Grenats, i nostri ragazzi faranno di tutto per provare a ripetersi e a trovare quindi una meritata vittoria, considerando quanto di buono fatto finora da Staff e giocatori.

Appuntamento dunque da non perdere, con Monighetti e compagni che sperano in un caldo tifo sulle tribune dell’ex-Comunale!

News, Ultime notizie