News

4 aprile 2017

Schaffhausen-Chiasso, informazioni ai tifosi per la trasferta rossoblù

Sabato il Chiasso giocherà contro lo Schaffhausen alle ore 19, allo stadio “LIPO Park”, il nuovo impianto inaugurato nel girone di ritorno del campionato in corso. Riportiamo alcune indicazioni per i tifosi che sosterranno i giocatori rossoblù nella trasferta. Il LIPO Park Schaffhausen ha una capienza di massimo 8.197 spettatori, per i tifosi ospiti sono a disposizione 665 posti a sedere nel Settore D1 / D2. La capienza si divide in questo modo:

Il bus della squadra sull’autostrada verso Stuttgart/Singen/Thayngen/SH Herblingen, prenderà l’uscita SH-Herblingen/Stetten/Dörflingen. Dopodiché si svolterà a destra verso Dörflingen. A 100 metri alla prima rotatoria sulla destra sorge lo stadio. A questo punto bisognerà prendere la terza uscita della rotatoria Industrie Zone Neutal. All’inizio dello stadio si trova un grande garage dove potranno parcheggiare sia le squadre che gli arbitri.

Per i tifosi rossoblù che viaggiano in bus, vale la stressa rotta, con la differenza che saranno accompagnati dalla polizia nella zona riservata a i tifosi ospiti che si trova davanti allo stadio. A questo punto i tifosi dovranno attraversare un sentiero in ghiaia per arrivare alla cassa dei biglietti, percorso questo che dovranno fare anche coloro che viaggiano in treno. Ci sono 900 parcheggi intorno allo stadio mentre altri 350 sono un po’ più distanti.

>

News, Ultime notizie ,